GarageSale 5 localizzato in italiano

GarageSale è certificato come l'applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando una intuitiva interfaccia mac-like, si integra con iPhoto e offre editing testo WYSIWYG.

GarageSale 5 localizzato in italiano

Messaggioda pierinod » 13/08/2009, 22:31

Sul sito dello sviluppatore GarageSale 5 si presenta con questa descrizione:
GarageSale è certificato come l'applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando una intuitiva interfaccia mac-like, si integra con iPhoto e offre editing testo WYSIWYG.!
Un'altra intera lunghissima giornata è servita al completamento (perchè anche GarageSale 5 era fra le non completate...) di questa localizzazione particolarmente importante perchè per il Mac è probabilmente il miglior client per aste su eBay, e così ho completato la localizzazione di due sottoversioni della 5.x.x che rispetto alla precedente 3.x.x (che qualche volenteroso aveva provato a localizzare in italiano) fa in balzo in avanti migliorandosi ed implementanto nuove caratteristiche molto utili per il sistemna d'aste più famoso.
Anche in questo caso ho dovuto locallizzare oltre 3200 stringhe (sono ormai lontani itempi in cui localizzando 400/500 stringhe si completava una localizzazione...) per cui ci sono volute dverse giornate senza un attimo di sosta, perchè il software ha anche moltissime stringhe di help sensitive piuttosto lunghe...
Il risultato per la 5.2 (perchè ho preferito postare questa versione anzichè la 5.3.2) perchè la 5.2 è localizzata pressochè completamente ) manca qualche voce in qualche finestra ma niente di importante, rispetto alla 5.3.2 che inspiegabilmente non presentava nessuna delle finestre delle preferenze tradotte, per cui il risultato per la 5.2 è piuttosto buono, naturalmente ho dovuto correggere e/o modificare anche moltissime finestre.
Con questo post, come al solito, si crea una nuova sezione in cui tutti possono, discutere, proporre e migliorare questa applicazione, (diversi utenti ne avevano richiesto la localizzazione) che secondo me è indispensabile (in italiano) per chi ha a che fare con le aste su eBay.
E' già disponibile nello Store (a condizioni particolarmente favorevoli visto il lavoro che ha richiesto) a partire da questo link..
Immagine
pierinod
Site Admin
Site Admin

Torna a GarageSale 5 ita