Final Cut Express localizzato in italiano

Editing video digitale.
Porta il tuo cinema ad una fase avanzata con Final Cut Express HD. Insieme a potenti strumenti di editing DV, Final Cut Express HD offre video ad alta definizione (HDV) capacità per i principianti e anche per esperti editor. Con versione completa di LiveType...

Final Cut Express localizzato in italiano

Messaggioda pierinod » 16/05/2010, 10:31

Ho messo nella presentazione le principali caratteristiche di questo software per il montaggio video amatoriale (ma non solo), e siccome chi legge queste righe conoscerà già Final Cut Express, non c'è e non ci sarà certamente bisogno di aggiungere altro sulle sue caratteristiche ma solo di tenere informati gli interessati (e sono molti) sul procedere della localizzazione di FCE.
Come scrivo nella Home page Final Cut Express è strettamente collegato alla traduzione di Final Cut Pro perchè ne sfrutta tutto il lavoro di verifica e controllo dei termini utilizzati che stiamo facendo con FCP.
Pertanto prima finisce la traduzione di Final Cut Pro e prima si potrà affrontare l'aggiornamento finale della localizzazione di Final Cut Express che ora è lì a 'bagno maria'.
Come abbiamo già anticipato, per FCE il lavoro sarà un pò più semplice perchè non ci sarà bisogno di tradurre il manuale (sono più di 1100 pagine) visto che conviene sicuramente acquistare l'ottimo manuale di Ottorino Baseggio.
Questo topic è aperto per aggiornarvi sul procedere dei lavori e per consentire di postare eventuali suggerimenti.
Immagine
Avatar utente
pierinod
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 06/06/2006, 23:00
Località: Marter di Roncegno (TN)

Torna a Final Cut Express Ita

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron