Stai usando o hai scoperto un software da localizzare?

Qui puoi trovare notizie sugli argomenti che stanno attualmente catalizzando l'attività del forum

Stai usando o hai scoperto un software da localizzare?

Messaggioda pierinod » 22/04/2006, 12:38

Stai usando un software che ritieni utile e interessante anche per altri utenti, oppure hai appena trovato un nuovo software che pensi possa essere utilizzato meglio con la localizzazione in italiano?
Segnalalo, vedremo se è possibile e se qualcuno è disponibile, previo permesso dello sviluppatore, a localizzarlo.
E' gradita anche una breve descrizione delle principali caratteristiche.
pierinod
Site Admin
Site Admin

Comic deluxe

Messaggioda alice » 10/11/2008, 12:00

Ho comprato la versione di Comic Life , in italiano. Da qualche mese é uscita una versione complettamente diversa, molto carina, si può intervenire sulle foto e tante altre cose, la "Plasc ? " mi ha mandato un offerta con lo sconto, ma é tutto in inglese, la comprerei volentieri ma é molto dificile da usare
sapete se è prevista la localizzazione in italiano
Ciao
alice
Frequentatore
Frequentatore

Localizzazione nuova versione di Comic Life

Messaggioda pierinod » 10/11/2008, 14:55

alice ha scritto:Ho comprato la versione di Comic Life , in italiano. Da qualche mese é uscita una versione complettamente diversa, molto carina...
sapete se è prevista la localizzazione in italiano
Ciao

Ciao Alice
Avevo personalmente localizzato una delle versioni iniziali di Comic Life, poi però è subentrato un altro localizzatore...
Quanto alla nuova versione l'ho vista (e provata) perchè immagino che tu ti riferisca a Comic Life Magic (aumentata moltissimo in ingombro e funzionalità) che implementa nuove interessanti caratteristiche ma che è stata rilasciata solo in inglese...
Inizialmente avevo scritto agli svilupptori dando la mia disponibilità per la localizzazione (che poi avevo in effetti realizzato) ma poi hanno intrapreso altre strade ed ora, a dire la verità, ho personalmente moltissima altra carne al fuoco da cercare di completare... (fra l'altro anche particolarmente impegnativa) per cui non posso confermarti, per quello che mi riguarda, una nuova disponibilità e/o motivazione per localizzare la nuova versione.
Cordiali saluti
Pierino
Immagine
pierinod
Site Admin
Site Admin

Torna a Importante