Riporto nuovamente la descrizione di questo software, fatta dallo sviluppatore che ci ricorda che LoadMyTracks è ancora in fase beta, ma sta procedendo rapidamente verso il rilascio della release finale.
?LoadMyTracks trasferisce percorsi, itinerari e waypoints da dispositivi GPS (comprendendo Garmin, Magellan, Lowrance, TomTom e Timex) al vostro Macintosh. Da queste informazioni può generare fles GPX (utilizzabili con software che supporta l?output GPS) o files KML (per l?uso con Google Earth e Google Maps)
LoadMyTracks può ora inviare files in GPX al vostro dispositivo Magellan o Garmin GPS, includendo estensioni Geocaching e files LOC per Geocaching (il supporto per KML e altri dispositivi GPS è ormai prossimo)
Il software può anche transcodificare files da GPX a KML (anche se non viceversa) e caricare files archiviati in determinati dispositivi Magellan e Lowrance che hanno formati conosciuti (per questi dettagli vedi file Help, compreso le estensioni richieste)
Su alcuni dispositivi che hanno il supporto per il monitoraggio di altre variabili (quali la frequenza e la cadenza di determinati dispositivi Garmin) ora forniamo informazioni di supporto addizionale nei files GPX che mostrano questi dati... Questo software è ancora in fase beta, per cui è gradita una visita alla nostra pagina per i rapporti sui bug per qualunque problema o suggerimento.?
In particolare con la v045 è stato introdotto il supporto per il Garmin Traning Center.
Con la v047 sono state invece introdotte le seguenti novità:
- supporto per la scrittura con caratteri UTF8 a KML e loro lettura da GPX,
- supporto per il Sony GPS CS1 e conversione file con codice NMEA,
- corretto l?output GPX per Magellan,
- riparata l?importazione con plug-in multipli che utilizzano la stessa estensione,
Il software richiede Mac OS X 10.4 o superiore è scritto in UB, è un freeware ma lo sviluppatore non rifiuterà di certo eventuali donazioni, che potrebbero contribuire ad ampliare il supporto per altri dispositivi.
Puoi scaricare la localizzazione nella sezione Download
Articoli più recenti:
- 14/08/2007 19:04 - Localizzazione italiana per Driver Genius 1.5.3
- 13/07/2007 17:43 - Localizzazione italiana per Live Interior 3D 1.2
- 13/07/2007 15:43 - Localizzazione italiana per Art Text 1.2.1
- 13/07/2007 15:43 - Localizzazione italiana per CSSEdit 2.5.2
- 27/05/2007 20:50 - Localizzazione italiana per Pando 1.6.0.2 (Aggiornato per la 1.6.0.3)






















