CB Login
Utenti totali registrati
6641 registrati
0 oggi
1 questa settimana
0 questo mese
129 questo anno
Chi è online - Contatore visite
Abbiamo 38 visitatori online
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi625
mod_vvisit_counterIeri5526
mod_vvisit_counterQuesta settimana17998
mod_vvisit_counterUltima settimana25924
mod_vvisit_counterQuesto mese625
mod_vvisit_counterUltimo mese128710
mod_vvisit_counterTutti6590346

Abbiamo: 19 visitatori, 19 bots online
Il tuo IP: 54.90.127.10
 , 
Oggi: 01 Ago 2014
† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

I sondaggi di ILM Network
Quale nuovo prodotto ti aspetti da Apple ?

Sono ormai molti mesi che si rincorrono i rumors sul rilascio di nuovi dispositivi da parte di Apple, ma cosa ritieni possa essere rilasciato realmente nei prossimi mesi ?

1
E' arrivato il momento di iWatch, con software dedicato alla salute
0
Ci sarà un nuovo iPhone con dimensioni maggiorate (due opzioni)
0
Ci sarebbe la necessità di un iPad da 13" per i professionisti
0
Una nuova iTV dotata di telecamera che consenta una ottimale interazione sia per i giochi che per l'utilizzo del dispositivo
Aggiungi una nuova risposta!!
» Vai al sondaggio »
200 Voti rimanenti

jVS by www.joomess.de.

MacSecrets

Il lettore di Macworld.com Matt Ernst ha cercato la migliore soluzione per effettuare stampe in modalità wireless dal suo iPad. Egli, possedendo la stampante Canon MX870, che non supporta nativamente AirPrint, per stampare dall'iPad in wireless, si è dato da fare per cercare altri modi. Fonte Macworld.

AirPrint è la funzionalità introdotta in iOS 4.2 che permette di stampare in modalità wireless su un limitato numero di stampanti HP. Fortunatamente ci sono altri mezzi, che il lettore tenta di suggerire.

Se si desidera stampare solo le foto dall'iPad, Canon offre la sua app gratuita Easy-PhotoPrint. Pur non possedendo la stampante e quindi non avendo sperimentato la modalità con questa applicazione, Matt non può garantire la sua efficacia ma, considerando che è gratis, vale la pena metterla alla prova.

Se si desidera utilizzare la stampante per la stampa, oltre che per le foto, anche per stampare documenti, per esempio, si può provare Printopia della casa Ecamm Network, dal costo di 10 dollari. Come afferma Dan Frakes nella sua apprezzabile recensione sulle qualità dell'applicazione, pubblicata sul link di Macworld, i risultati di questa utility sono ammirevoli, "Non importa come una stampante venga collegata al Mac, se il vostro Mac è in grado di stampare su di essa. Con Printopia funziona".

Il lettore Matt Ernst conclude: "Ho usato Printopia con altre stampanti nel mio ufficio e posso garantire per la sua efficacia e facilità d'uso. Scaricate la demo e rendetevi conto di persona.

Se desideri commentare devi eseguire il login.