Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • Corso online di Astrologia avanzata

    Sono aperte le iscrizioni al Corso online di Astrologia avanzata di ILM Astro e ILM Corsi. Cinque moduli per aiutarti a creare un report finale completo di interpretazioni di alcuni maestri astrologi di fama mondiale...

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

  • L'Astrologo 8 Ita

    Su ILM Store puoi trovare L'Astrologo 8 completamente in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Per utenti Mac appassionati di astrologia amatoriale o professionale...

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

Subdominio ILM Astro

  • Ordine calcolo Tema astrale

    Invia il modulo d'ordine per un Tema astrale e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici ed interpretazioni.

  • Ordine calcolo Transito

    Invia il modulo d'ordine per un Transito e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Sinastria

    Invia il modulo d'ordine per una Sinastria e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • rossetti
  • robertomorz
  • fede206cc
  • fede666
  • Jerry

Info sul Sistema

OS
Linux w
PHP
5.6.39
MySQL
5.6.41
Ora
19:54
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6947
Articoli
4028
Web Links
6
Visite agli articoli
3006775

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 42 visitatori e nessun utente online

10146018
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
3123
3265
10002
2899038
42613
125762
10146018

Il tuo IP: 54.36.148.144
Oggi: 12 Dic 2018

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

Riceviamo e pubblichiamo molto volentieri una email che ci ha spedito il Prof. Crescenzio Gallo, che in qualità di Tenured Assistant Professor of Information Processing Systems presso l'Università di Foggia ha recentemente avviato anche un progetto di ricerca denominato iPhone Developer University Program dedicato allo sviluppo di applicazioni in ambiente mobile.

Il Prof. Gallo, che anche molti utenti di Italian Local Mac conoscono (in particolare gli iscritti al nostro Corso avanzato per Mac e iPhone) proprio per la sua passione e competenza nel campo dei dispositivi che operano in ambiente mobile ha il piacere di informarci  del rilascio del primo prodotto del programma di ricerca, che consiste nella realizzazione di un'applicazione (disponibile per iPhone/iPad Apple e smartphone Android) realizzata per consentire agli studenti dell'Università di Foggia un accesso semplice ed immediato ai propri dati di carriera ed alla prenotazione esami.

La homepage del progetto è consultabile a questo indirizzo http://www.dsems.unifg.it/iunifg/

Qui invece trovate la homepage del Prof. Gallo, e qui potete scaricare un'articolo che riguarda la nuova applicazione.

Al Prof. Gallo ed ai suoi collaboratori i nostri più vivi complimenti.

Se desideri commentare devi eseguire il login.