Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • L'Astrologo 8 Ita

    Su ILM Store puoi trovare L'Astrologo 8 completamente in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Per utenti Mac appassionati di astrologia amatoriale o professionale...

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • Corso online di Astrologia avanzata

    Sono aperte le iscrizioni al Corso online di Astrologia avanzata di ILM Astro e ILM Corsi. Cinque moduli per aiutarti a creare un report finale completo di interpretazioni di alcuni maestri astrologi di fama mondiale...

Subdominio ILM Astro

  • Ordine calcolo Tema astrale

    Invia il modulo d'ordine per un Tema astrale e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici ed interpretazioni.

  • Ordine calcolo Transito

    Invia il modulo d'ordine per un Transito e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

  • Ordine calcolo Sinastria

    Invia il modulo d'ordine per una Sinastria e poi compila il form per il calcolo, ti verrà inviato l'URL per collegarti al tuo flipbook completo di grafici e interpretazioni !!!

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • rossetti
  • robertomorz
  • fede206cc
  • fede666
  • Jerry

Info sul Sistema

OS
Linux w
PHP
5.6.38
MySQL
5.6.41
Ora
16:15
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6947
Articoli
4028
Web Links
6
Visite agli articoli
2957935

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 49 visitatori e nessun utente online

10053640
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
2655
3803
20885
2777910
75997
119021
10053640

Il tuo IP: 54.36.148.151
Oggi: 17 Nov 2018

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

Alle undici di questa mattina abbiamo dovuto staccare l'HD sul quale abbiamo posizionato i file che possono essere scaricati tramite il nuovo subdominio ILM Server...

E per gran parte della giornata di sabato non siamo riusciti a collegarci ad internet, a causa delle elevate richieste di download dal nostro nuovo subdominio!

Abbiamo computato oltre 35 richieste di download nei due giorni in cui abbiamo mantenuto accessibile il router, e visto che si tratta di file che possono arrivare fino a oltre 7 GB, è facile immaginare che se abbiamo avuto problemi noi, gli utenti ne hanno avuto di ben maggiori, con qualcuno che non sarà riuscito a completare il download!

A questo riguardo sono graditi i commenti da parte di chi ha potuto fare il trasferimento con una indicazione della velocità di download!

Ma la cosa più importante è che possiamo annunciare che l'esperimento è riuscito!

I possessori di dispositivi mobili, come iPhone o iPad, avranno inoltre notato come ILM Server consente una diversa e più adatta visualizzazione su questi dispositivi in quanto vengono riconosciuti automaticamente dal sistema.

Possiamo allora, non senza un certo orgoglio, senz'altro affermare che Italian Local Mac è diventato il sito italiano più completo per gli appassionati sostenitori ed utilizzatori dei dispositivi di Apple!

Da quando Italian Local Mac è in linea, e quindi dal 7 giugno 2006, abbiamo via via implementato: un Forum in phpBB3, uno Store per il software commerciale che localizziamo in italiano, un subdominio dedicato ai Corsi, un'altro subdominio destinato agli Annunci immobiliari, ed ora un nuovo subdominio con funzioni di Server.

Non avremmo potuto realizzare tutto questo se non ci fosse stato l'interesse, la disponibilità e il continuo stimolo a migliorarci, dovuto agli oltre 6400 utenti iscritti al nostro network!

Un grandissimo grazie a tutti gli utenti, visitatori e sostenitori di Italian Local Mac!

P.S.: nel prossimo fine settimana torneranno in linea i file per il download...

Se desideri commentare devi eseguire il login.