Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

  • L'Astrologue Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare L'Astrologue completamente localizzato in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Ora gli utenti di Mac OS X possono calcolare e disegnare un grafico in meno di mezzo secondo...

Sezione Astrologia

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • tarcar1
  • ara
  • matt
  • t_C
  • frantoio

Info sul Sistema

OS
Linux s
PHP
5.4.35
MySQL
5.5.40-cll
Ora
09:19
Caching
Disabilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6675
Articoli
3953
Web Links
6
Visite agli articoli
1876634

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

07625812
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
1074
3729
278571
98751
408043
5764
7625812

Il tuo IP: 54.234.0.85
Oggi: 29 Nov 2014

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

Questa è la versione per PC di Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 che è stata rilasciata nell'aprile del 2008.

 

PresentazioneLa storia di Rainbow Six Vegas 2 si svolge in parallelo a quella di R6-V. Tu sei Bishop, uno dei principali comandanti di Rainbow e collaborerai al fianco di Logan Keller. Dovrai guidare la tua squadra verso l'ignoto per porre fine agli attacchi terroristici realizzati da Alvarez Cabrero e chiudere definitivamente il capitolo della minaccia terroristica che incombe su Vegas...


Questo è l'inizio della recensione del gioco che potete trovare su Multiplayer.it che vi invitiamo a leggere per approfondire le informazioni su uno dei molti giochi ispirati da Tom Clancy rilasciati ormai da diversi anni. (personalmente possiedo ed ho giocato con Ghost Recon e Raven Shield e siccome di Vegas 2 non è mai stata rilasciata una versione per Mac...)


Il gioco utilizza un recente wrapper Wineskin sul quale ho installato la versione completa in italiano per PC, risulta molto fluido e giocabile pienamente anche su Mac non recentissimi.

 

Questo è l'ultimo dei quattro nuovi giochi che mettiamo a disposizione per il download pressochè contemporaneamente ed anche in questo caso, viste le dimensioni di oltre 5,3 GB del file dmg, abbiamo adottato la distribuzione attraverso il sistema torrent.

Ricordiamo che anche Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 Ita è disponibile (gratuitamente) nella sezione Download del nostro subdominio Italian Local Mac Server, come al solito sarà necessario effettuare il Login (con gli stessi dati di accesso a Italian Local Mac Network), scaricare il file torrent e procedere in base a quanto descritto a questo link

Go go go !!!

Questa è la versione per PC di The Walking Dead: Season Two che è stata rilasciata a partire alla fine del 2013, comprensiva di tutti e cinque gli episodi.

 

PresentazioneThe Walking Dead è uno dei progetti multimediali più riusciti ed apprezzati degli ultimi anni. La popolarità chiaramente inizia con la serie TV del 2010, diventato fenomeno televisivo in breve tempo sia in America sia in Europa. Ma i veri inizi giungono dal fumetto ideato da Robert Kirkman, ed edito per la prima volta nel 2003, con protagonista Rick Grimes e compagni intenti a sopravvivere in un mondo post apocalittico pieno di zombie...


Questo è l'inizio della recensione del primo episodio del gioco che potete trovare su VNetwork a cura di Edoardo Rasciti che vi invitiamo a leggere per approfondire le informazioni su questo secondo sequel di un gioco che è rapidamente diventato un must su tutte le piattaforme. (ne è stata rilasciata anche una versione per iOS)


Anche in questo caso tutti gli episodi (5) di The Walking Dead: Season Two sono stati rilasciati in lingua inglese, ma noi sulla versione per PC, che utilizza una delle ultime versioni di Wineskin, abbiamo installato anche la traduzione dei testi e delle immagini realizzata dai ragazzi di Traduzione TWD Team, per cui ora risulta giocabile con totale soddisfazione anche con il vostro Mac.

 

Questo è il terzo di quattro nuovi giochi che mettiamo a disposizione per il download pressochè contemporaneamente ed anche in questo caso, viste le dimensioni di oltre 4,13 GB del file dmg, abbiamo adottato la distribuzione attraverso il sistema torrent.

Per cui anche The Walking Dead 2 Ita è disponibile (gratuitamente) nella sezione Download del nostro subdominio Italian Local Mac Server, come al solito sarà necessario effettuare il Login (con gli stessi dati di accesso a Italian Local Mac Network), scaricare il file torrent e procedere in base a quanto descritto a questo link

Go go go !!!

Questa è la versione per PC che è stata rilasciata a partire dalla metà del 2012, comprensiva di tutti e cinque gli episodi.

 

Presentazione: The Walking Dead non è quel tipo di avventura grafica in cui bisogna spremere il cervello. The Walking Dead è un'esperienza fortemente incentrata sulla storia e sulle scelte del giocatore tramite il proprio alter ego, Lee Everett, sfortunato protagonista del dramma globale che vede i morti tornare in vita come cannibali selvaggi...


Questo è l'inizio della recensione del gioco che potete trovare su Gamesurf. it a cura di Sonny Ubertini che vi invitiamo a leggere per approfondire la conoscenza di questo celeberrimo gioco che ha avuto un successo incredibile su tutte le piattaforme.


Tutti gli episodi di The Walking Dead sono stati rilasciati in lingua inglese, ma noi sulla versione per PC, che utilizza una delle ultime versioni di Wineskin, abbiamo installato anche la traduzione dei testi e delle immagini realizzata dai ragazzi di CrybioLab, per cui ora risulta giocabile con maggiore soddisfazione e completezza anche con il vostro Mac.

 

Con questo fantastico game abbiamo recentemente ripreso la pubblicazione sul nostro Server di giochi nati per la piattaforma PC che grazie ad appositi wrapper realizzati dai ragazzi che lavorano al progetto Wineskin, possono girare anche sui nostro OS X. Ed anche in questo caso viste le dimensioni (3,76 GB) del file dmg abbiamo adottato la distribuzione attraverso il sistema torrent.

Pertanto The Walking Dead Ita è disponibile (gratuitamente) nella sezione Download del nostro subdominio Italian Local Mac Server, come al solito sarà necessario effettuare il Login (con gli stessi dati di accesso a Italian Local Mac Network), scaricare il file torrent e procedere in base a quanto descritto a questo link

Go go go !!!

Questa è la versione per PC che è stata rilasciata nel 2006, comprensiva delle espansioni Opposing Front, rilasciata nel 2007, e di Tales of Valor resa disponibile nel 2009.

 

PresentazioneDallo studio che ha ideato titoli quali Homeworld, Impossible Creatures e Dawn Of War, arriva la prossima rivoluzione nel campo degli action strategy. Company Of Heroes è un RTS ambientato nella Seconda Guerra Mondale che fa rivivere il viaggio degli uomini coraggiosi della Able Company mentre combattono in Europa nella più grande guerra mai combattuta dall'umanità...


Questo è l'inizio della recensione della prima versione di Company of Heroes  che potete trovare su Multiplayer. it che vi invitiamo a leggere per approfondire la conoscenza di quello che è rapidamente diventato un capostipite nel campo dei giochi strategici su tutte le piattaforme.


Sia l'originale che le successive due espansioni di Company of Heroes sono stati rilasciati in lingua inglese, ma noi su una versione per PC, che utilizza una delle recenti versioni di Wineskin, abbiamo installato anche la traduzione dei testi e dell'interfaccia grafica, per cui ora risulta giocabile utilizzando un'interfaccia in italiano anche con il vostro Mac. (la versione presente su APP Store NON comprende i sottotitoli in italiano)

Con questo strategico pluripremiato prosegue la pubblicazione sul nostro Server di giochi nati per la piattaforma PC che grazie ad appositi wrapper realizzati dai ragazzi che lavorano al progetto Wineskin, possono girare anche sui nostro OS X. Ed anche in questo caso viste le dimensioni (8,39 GB) del file dmg abbiamo adottato la distribuzione attraverso il sistema torrent.

Pertanto anche Company of Heroes Ita è disponibile (gratuitamente) nella sezione Download del nostro subdominio Italian Local Mac Server, come al solito sarà necessario effettuare il Login (con gli stessi dati di accesso a Italian Local Mac Network), scaricare il file torrent e procedere in base a quanto descritto a questo link

Go go go !!!

 

Adobe ha rilasciato una patch di emergenza della sua tecnologia Flash Player per correggere una falla di sicurezza che potrebbe consentire agli hacker l'accesso a migliaia di siti web popolari, in particolare Twitter, Instagram, Tumblr e eBay tra molti altri. La patch, che aggiorna Flash alla versione 14.0.0.145, è considerata "critica" per gli utenti di OS X, Windows e sistemi operativi Linux. Anche se gli utenti dispongono di Flash Player disattivato nel loro browser, essi possono considerare necessario aggiornare se stanno usando tutti i prodotti che richiedono Adobe AIR.

uIl numero di versione aggiornata per gli utenti Linux è Adobe Flash Player 11.2.202.394. Gli utenti di Google Chrome e Internet Explorer versioni 10 o 11 in Windows avranno le versioni di Flash aggiornata automaticamente quando si aggiornano alla versione più recente di questi browser.

La Società informa che gli sviluppatori che utilizzano Adobe AIR SDK ed il compilatore, dovrebbero aggiornare a Adobe AIR versione 14.0.0.137 di questi strumenti, insieme con gli utenti di Adobe AIR per Android. La tecnologia Flash non funziona su dispositivi iOS, e quindi i proprietari di iPad, iPhone e iPod Touch non hanno bisogno di fare nulla per questi dispositivi.

La falla interessa le versioni precedenti di Flash Player, nonché, in modo che il software deve essere attivato esclusivamente su macchine troppo vecchie o che eseguono sistemi operativi meno recenti che non possono aggiornare almeno alla versione 13.0.0.231, che Adobe ha messo a disposizione appositamente per macchine più vecchie e versioni del sistema operativo. Mac con OS X 10.6.x o successivo, o PC ancora in Windows XP o successivo, dovrebbero essere in grado di aggiornare sia alla suddetta 13.0.0.231 o l'ultima versione di Flash, che risolve il problema.