Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • L'Astrologue Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare L'Astrologue completamente localizzato in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Ora gli utenti di Mac OS X possono calcolare e disegnare un grafico in meno di mezzo secondo...

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

Sezione Astrologia

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • davedave01
  • enzofox7
  • Polper
  • maceccato
  • clazzara

Info sul Sistema

OS
Linux s
PHP
5.4.41
MySQL
5.5.41-cll-lve
Ora
22:35
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6737
Articoli
3998
Web Links
6
Visite agli articoli
2062973

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 25 visitatori e nessun utente online

08019381
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
1015
1208
8379
787308
43010
54370
8019381

Il tuo IP: 54.224.175.2
Oggi: 22 Mag 2015

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

Con le vendite di software per console di gioco tradizionali e per PC che quest'anno potrebbero raggiungere i 35 miliardi dollari, per un analista la nuova Apple TV con un App Store dedicato potrebbe avere un notevole impatto sulla bottom line della società.

Rod Hall di JP Morgan è bullish sulla prospettiva di un nuovo modello di Apple TV che si dice potrebbe debuttare all'annuale Worldwide Developers Conference di Apple nel mese di giugno. In una nota di ricerca appena rilasciata agli investitori, una copia della quale è stata fornita a AppleInsider, ha osservato il mercato combinato per console e giochi per PC si prevede che quest'anno possa vendere 35 miliardi dollari di software.
Per ogni percentuale del 10 per cento di quota di mercato che Apple potrebbe raggiungere, Hall ritiene che significherebbe aggiungere circa un 1,5 per cento di guadagni aggiuntivi per Apple.
Se si utilizza lo stesso chip A8X l'iPad Air 2, una nuova Apple TV potrebbe essere potente come una console PlayStation 3, così crede Rod Hall.
L'analista ha osservato che il chip A8X usato nell'iPad Air 2 raggiunge una qualità grafica molto vicina a quella della PlayStation 3. E se Apple dovesse utilizzare tale processore per alimentare una prossima generazione di Apple TV, la società potrebbe fare una salto formidabile e competere con attori del calibro di Sony, Microsoft e Nintendo nel mercato delle console attualmente presenti in quel settore.
Al di là di giochi, Hall ritiene inoltre che un nuovo abbonamento TV con un pacchetto over-the-top sarebbe l'ennesima opportunità per nuovi ricavi e l'utile di Apple.
I primi rumors emersi la scorsa settimana riportano che Apple dovrebbe presentare una nuova Apple TV, completa di App Store e supporto Siri, al WWDC. Si diceva che il dispositivo utilizzerà il stessa serie di chip A8 presente nell'iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma non è stato indicato se sia la variante aggiornata "X" del chip usato nell'iPad Air 2.
Di per sé, il processore A8 è abbastanza potente per fornire un'uscita con 4K-risoluzione video, il che significa che potrebbe essere in grado di supportare contenuti ad altissima definizione. Servizi come YouTube e Netflix già offrono alcuni contenuti in risoluzione 4K, mentre un certo numero di televisori con capacità 4K sono già sul mercato.
Gran parte delle basi per una tradizionale esperienza di gioco in stile console è già stato prevista da Apple. Ad esempio, i pià recenti iPhone e iPad già dispongono di supporto per i controller di terze parti Bluetooth, GameCenter per l'integrazione di social networking, e della sincronizzazione di salvataggio del gioco su iCloud.
Estendendo tali capacità all'Apple TV, e con l'aggiunta di un App Store, sarebbe data agli sviluppatori la possibilità di creare giochi di console in stile più tradizionale per il living room su hardware Apple.

Assieme alle voci di una Apple Car cresce la speculazione circa il suo potenziale design, AppleInsider ha dato uno sguardo ai veicoli personali di alcuni dei massimi dirigenti di Apple per vedere come questo potrebbe influenzare il pensiero della società.

In senso orario da sinistra in alto: Bentley Mulsanne, Aston Martin Vanquish, Porsche Boxster, Toyota Camry, Land Rover LR3, Ferrari, Aston Martin DB9, la BMW Serie 5.

 

Un filo conduttore unico si snoda attraverso i garage degli alti dirigenti di Apple: lucido, lusso ed europeo. Aston Martin, Bentley, Land Rover, BMW, Porsche - questi sono tutti i nomi leggendari rinomati per la cura dei dettagli e (soprattutto) l'ingegneria di precisione.
Anche il veicolo meno impressionante tra il cerchio interno di Apple - una Toyota Camry guidata da Jeff Williams - è dotata di una reputazione di qualità.
Per Apple, entrare nell'arena automobilistica non sarebbe dissimile dall'entrare nel business degli orologi. Entrambi sono industrie secolari con pratiche e ideologie profondamente radicate, dove è importante rispettare il passato mentre ci si avvia verso il futuro.
Con l'orologio, Apple ha già mostrato quanta esperienza della loro sfera personale è stata applicata allo sviluppo dei loro prodotti.

Le ultime da Ming-Chi Kuo di KGI Research, un analista con un bel solido track record su previsioni di Apple, prevedono un probabile rilascio di un Apple Watch con nuovi materiali di rivestimento entro il quarto trimestre di quest'anno. KGI si aspetta che Apple introdurrà 1-3 nuove versioni di Apple Watch con materiali di rivestimento diversi dall'alluminio, acciaio inox, e dall'oro a 18k previste al suo lancio per il mese prossimo. Dalla relazione:
Oltre ai materiali di rivestimento attuali di alluminio, acciaio e oro 18k, crediamo che 1-3 nuove versioni di Apple Watch caratterizzate da nuovi materiali di rivestimento sono suscettibili di entrare in produzione di massa nel 4Q15.
Non c'è nessuna parola su ciò che i materiali alternativi potrebbero essere, ma Apple potrebbe certamente cercare di introdurre platino o titanio nei modelli di fascia superiore (o Liquid Metal, forse?), così come nei modelli a basso costo potrebbe utilizzare plastica di qualche tipo. Un recente rapporto del Wall Street Journal segnala che Apple potrebbe avere in programma una versione in platino di Apple Watch. Il più economico, entry-level Apple Watch da $ 349, che sarà lanciato il mese prossimo userà l'alluminio per il suo involucro.
Kuo prevede che Apple venderà circa 5-6 milioni di unità nel primo semestre del 2015 e circa 15-20 milioni per l'intero anno. La relazione rileva, tuttavia, che se arrivano i nuovi materiali di rivestimento attesi potrebbero aumentare le vendite di Apple Watch per il 4Q15 e entrare nel primo trimestre del prossimo anno.

Secondo un post di Benjamin Mayo apparso su 9TO5Mac nella scorsa manifestazione "Forward Spring", molte persone si aspettavano di vedere una lunga esposizione di Apple Watch, in grado chiarire la confusione e di offrire una spiegazione pulita di come questo prodotto potrebbe avere un ruolo essenziale nella vita delle persone. Quello che è accaduto non lo è certamente stato per tutti. L'evento di Apple è stata una processione di grab-bag di vari annunci di prodotti, da Mac a Apple TV, concludendo con una recensione delle caratteristiche, dei prezzi e della disponibilità accanto a dettagli di Apple Watch.
L'evento non ha aiutato a chiarire e consolidare la visione per il Watch. Le informazioni di Apple per questo prodotto sono quasi la stesse delle anticipazioni dello scorso settembre. L'azienda non ha fornito in succinto la ragione per l'esistenza del Watch.
Questo non vuol dire che non ne avrò uno. Penso che l'orologio è un grande prodotto con una buona traiettoria di vendita davanti a sé, in particolare i modelli Sport da 349 dollari. Però gli aspetti di marketing sono carenti, finora. L'orologio non ha temi ben definiti. I tentativi di Apple a promuovere tre "tentpole" di casi d'uso sono, a mio avviso, convogliati male.

Da settembre, Apple ha rafforzato tre linee sulla linea Watch: un 'segnatempo incredibile', un dispositivo di salute e di fitness completo e un modo intimo di comunicare. C'è qualcosa che qui non va - non imballano lo stesso prodotto di quando è stato commercializzato l'iPhone come un telefono a tre vie, lettore musicale e dispositivo internet.
Il poco 'sorprendente orologio' è particolarmente debole, soprattutto perché la maggior parte delle persone che Apple vuole catturare con questo prodotto non indossano un orologio oggi. Per queste persone, me compreso, il fatto che Apple Watch è un buon orologio ha poco impatto sulle mie abitudini di acquisto.
Inoltre, faccio osservare che oggi tutti sono generalmente bravi a misurare il tempo. Apple ha suonato le "arpe" sul come Apple Watch abbia una precisione di ± 50 millisecondi, ma a nessuno importa. Gli orologi normali si allontanano dal mostrare l'ora corretta, ma solo per pochi secondi - il che non è una cosa aggravante. Confrontare un 'segnatempo incredibile' ad un 'incredibile cellulare'. L'iPhone è un telefono migliore di altri telefoni con caratteristiche come la messaggistica, il pulsante di chiamata e la conferenza Visual Voicemail. Mantenere tutto in sincronia con l'orologio atomico non è una preoccupazione di cui il pubblico si preoccupa.

Manca ormai solo un giorno all'evento mediatico di Apple "Spring Forward" di San Francisco, e naturalmente ci sono ancora un sacco di incognite su ciò che la società mostrerà al di là di un focus sull'Apple Watch. Come risultato, abbiamo messo insieme questo riassunto di quello che ci aspettiamo di vedere, quello che potremmo vedere, e quello che probabilmente non vedremo durante l'evento.

Apple Watch

Il prezzo sarà senza dubbio uno dei temi più interessanti da scoprire, con la società che finora ha rifiutato di rivelare qualsiasi informazione oltre il prezzo di partenza di 349 dollari. John Gruber di Daring Fireball ha fatto le sue previsioni finali, sostenendo che la collezione in acciaio di Apple Watch sarà più costosa di quanto si pensi.
L'Apple Watch in acciaio è quello che la maggior parte delle persone ritengono sia più adatto per loro. E così si aspettano che il prezzo di partenza sia di circa $ 500, e le varie opzioni di cuoio e fascia di metallo che costano $ 100-300 o più.
Ma se il prezzo di partenza per l'Apple Watch in acciaio sarà di $ 500, non vedo il motivo per cui possa esistere un Apple Watch Sport a 350 dollari. $ 150 di differenza non giustificano la differenza. Se fossero così vicini nel prezzo, ci sarebbe solo uno di loro. [...] Con Apple Watch Sport e acciaio, tutto ciò che si può vedere o toccare è diverso. Metallo differente (alluminio vs. acciaio), diverse finiture (opaca contro altamente lucidato), diversi display (vetro contro zaffiro), diverse parti posteriori (plastica contro ceramica e zaffiro).
Con tutto questo in mente, Gruber prevede che la collezione di Apple Watch acciaio inizierà a 749 dollari, mentre la collezione Apple Watch Gold Edition partirà da 7.500 dollari. Egli si aspetta che Apple addebiterà un piccolo premio per il formato 42 millimetri rispetto alla cassa da 38 mm, e varie opzioni di banda con costo in rapida salita dei modelli in acciaio e oro.
Gruber è naturalmente solo una voce tra le tante che stanno speculando sui prezzi, ma offre un argomento chiaro e completo per le sue previsioni di prezzo, che serve come una solida base per il dibattito e la discussione.