Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • L'Astrologue Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare L'Astrologue completamente localizzato in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Ora gli utenti di Mac OS X possono calcolare e disegnare un grafico in meno di mezzo secondo...

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

Login

Sezione Astrologia

Ultimi 5 utenti registrati

  • mino-63
  • mraimondi3
  • gabribacci
  • enzo2204
  • hairstyle

Info sul Sistema

OS
Linux s
PHP
5.4.34
MySQL
5.5.37-cll
Ora
00:20
Caching
Disabilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6670
Articoli
3948
Web Links
6
Visite agli articoli
1828050

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 50 visitatori e nessun utente online

07217836
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
67
1656
4442
53
5831
0
7217836

Il tuo IP: 54.163.72.86
Oggi: 01 Nov 2014

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

Dopo il rilascio della GM Candidate 2.0 Apple ha pressochè immediatamente rilasciato anche la GM Candidate 3.0 di OS X Yosemite e viste le dimensioni limitate del file (55,4 MB) ...

Screenshot della GM Candidate 3.0 di OS X Yosemite

è ormai certo che il nuovo sistema operativo verrà presentato in occasione dell'evento che si terrà giovedì 16 ottobre al campus di Cupertino.

Dopo il rilascio della GM Candidate 1.0 avvenuto alla fine di settembre è ora disponibile la GM Candidate 2.0 di OS X Yosemite assieme ad una nuova beta di iTunes 12

Screenshot della GM Candidate 2.0 di OS X Yosemite

Screenshot della nuova beta di iTunes 12

Il rilascio ravvicinato della GM Candidate 2.0 conferma che il rilascio della GM finale è ormai prossimo !

Apple ha rilasciato da pochi giorni un nuovo aggiornamento della beta di OS X Yosemite comprensiva di Kecovery Update 2 di 486 MB.

Screenshot dell'aggiornamento di Recovery Update

Apple non ha specificato nessuna particolare novità per questa preview:

La dimensione piuttosto 'contenuta' di questo aggiornamento (557 MB) fa però presagire che ia marcia di avvicinamento alla Gold proceda spedita.

Dopo il rilascio della Developer Preview 8 1.0 avvenuto verso la metà di settembre è da pochi giorni disponibile (solo per gli sviluppatori) la GM Candidate 1.0 di OS X Yosemite.

Screenshot dell'aggiornamento di OS X Yosemite

Il rilascio della GM Candidate 1.0 potrebbe voler significare che verso la metà di ottobre potrebbe essere pronta la GM finale, assieme alla presentazione dei nuovi iPad ?

Ricordiamo che a partire da Mavericks Apple ha rilasciato gratuitamente il nuovo aggiornamento del suo OS X, pertanto anche Yosemite sarà scaricabile gratuitamente.

Apple ha rilasciato da pochi giorni un nuovo aggiornamento della beta di OS X Yosemite comprensiva degli aggiornamenti di: Keynote 6.2.2, Numbers 3.2.2 e Pages 5.2.2. La OS X Yosemite Developer Preview 6 1.0 'pesa' 1,06 GB.

Screenshot dell'aggiornamento di iWork

Apple non ha specificato 'particolari' novità contenute in questa preview:

Pertanto è da considerarsi una normale tappa verso il rilascio della versione Gold