Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Il nostro software localizzato in italiano

  • L'Astrologue Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare L'Astrologue completamente localizzato in italiano, potrai calcolare temi natali, calcolare transiti e sinastrie. Ora gli utenti di Mac OS X possono calcolare e disegnare un grafico in meno di mezzo secondo...

  • OsiriX Ita

    Nella sezione Download di ILM potrai scaricare gratuitamente OsiriX un grande software che combina l'Open Source con le tecnologie chiave di Apple. La ricerca per il trattamento delle immagini medicali ora è in italiano...

  • Merlin Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Merlin, l'unica soluzione nativa per la gestore dei progetti basata sulla collaborazione in network per Mac OS X, ora completamente localizzato in italiano.

  • ProTa Gold Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare ProTa Gold, grazie al quale potrai avere l'analisi del mondo della borsa sul desktop. Grafici, analisi tecnica e di monitoraggio del portafoglio per il mercato azionario... ora in italiano.

  • Live Interior 3D Pro Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare Live Interior 3D Pro, una potente e molto intuitiva applicazione per la progettazione d'interni completamente localizzata in italiano.

  • GarageSale Ita

    Nella sezione ILM Store puoi trovare GarageSale localizzato in italiano, avrai così a disposizione un applicazione client per il sistema di aste online eBay. Esso consente agli utenti di Mac OS X di creare rapidamente aste utilizzando il Mac...

Sezione Astrologia

Phoca - Google AdSense Easy

Ultimi 5 utenti registrati

  • pallino
  • Halfred90
  • Dinospa90
  • lumax
  • valeron94

Info sul Sistema

OS
Linux s
PHP
5.4.35
MySQL
5.5.40-cll
Ora
20:54
Caching
Disabilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6681
Articoli
3953
Web Links
6
Visite agli articoli
1902082

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 56 visitatori e nessun utente online

07685684
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
2479
2717
7178
442937
52328
415587
7685684

Il tuo IP: 54.82.209.152
Oggi: 17 Dic 2014

Banner verticale

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

Già nel 2010, Apple ha esteso le anteprime dei brani di iTunes da 30 secondi di lunghezza a 90 secondi sulle canzoni di più di 2 minuti e 30 secondi, per dare agli utenti un lungo periodo di ascolto prima di effettuare un acquisto.

Sembra che alcune canzoni sono ormai ritornati ai 30 secondi di playback, piuttosto che 90 secondi, con molte canzoni popolari che offrono anteprime che sono solo di 30 secondi di lunghezza su entrambe le versioni mobile e desktop di iTunes.

Ad esempio, le anteprime di tutti i brani sul nuovo album di Sia sono solo di 30 secondi nonostante tutte le canzoni siano più lunghe di 2 minuti e 30 secondi. Molti altri album popolari, stanno manifestando gli stessi brevi anteprime di 30 secondi. L'intera discografia dei Coldplay, per esempio, ha solo 30 secondi di anteprime invece dei 90 secondi disponibili in precedenza.

Sebbene la maggior parte delle canzoni del momento attuale le anteprime sembrano essere limitate a 30 secondi, ci sono alcune eccezioni. Alcuni album continuano ad offrire 90 secondi di anteprime, come tutti i brani presenti su Apple Top Charts.

Apple ha rilasciato iTunes 11.3, inclusi diversi miglioramenti per iTunes Extras, tra cui nuove funzionalità per i filmati HD. Questo nuovo contenuto verrà aggiunto automaticamente ai film acquistati in precedenza su iTunes gratuitamente.

Accanto al lancio di iTunes 11.3, Apple ha anche annunciato che Apple TV ora finalmente supporta iTunes Extras con l'aggiornamento del software 6.2 rilasciato alla fine del mese scorso. La prima generazione di Apple TV supportava iTunes Extras, ma la funzione è stata persa quando Apple ha rinnovato Apple TV nel 2010.

Infine, Apple ha anche annunciato che iTunes Extras arriverà a iOS con il rilascio pubblico di iOS 8, che è previsto per questo autunno.

iTunes 11.3 può essere scaricato dallo strumento di aggiornamento del software nel Mac App Store o pagina web di iTunes di Apple.
Apple ha anche aggiunto una pagina di funzionalità [iTunes Store] per iTunes Store evidenziando iTunes Extras e film compatibili. La pagina include anche un video promozionale per iTunes Extras.

L'album sorpresa della pop star Beyoncé di Knowles rilasciato esclusiva su iTunes la scorsa settimana, è diventato il più rapidamente venduto sull'iTunes Store di Apple. Apple ieri ha emmesso un comunicato stampa che rivela che il progetto, intitolato Beyoncé aveva venduto 828.773 album nei suoi primi tre giorni di disponibilità. L'album in esclusiva su iTunes è diventato d'oro negli Stati Uniti in soli tre giorni, ma è diventato il numero uno anche in 104 paesi.

Beyoncé è il quinto album in studio di Knowles, e il suo debutto a sorpresa in esclusiva sullo store di musica digitale di Apple ha scosso il mondo del pop e titoli acquisiti durante il fine settimana. Knowles ha pubblicato il progetto come "un album visivo" e si compone di 14 nuovi brani con 17 video girati in luoghi di tutto il mondo.

Prima della sua uscita Knowles era stato evasiva verso i fan sulla data della prossimo offerta. Non c'era alcuna pubblicità preventiva per l'album, ma invece ha preso tutti i banner delle prime posizioni su iTunes (una primizia per lo store) seguiti dai titoli.

Le notevoli vendite dell'album, combinate con il fatto che era disponibile solo su iTunes, dimostrano quanto l'influenza di Apple sia cresciuta nell'industria della musica. All'inizio di quest'anno, i nuovi dati dalla Federazione internazionale dell'industria fonografica ha mostrato che i download di musica digitale erano cresciuti in valore a 5,6 miliardi di dollari nel 2012, dando all'industria il maggior aumento dei ricavi, anno su anno, dal 1999. L'iTunes Store di Apple ha rappresentato una notevole parte delle vendite di musica digitale complessive in tutto il mondo.

Il motore sociale che fa di ricerca Spotsetter, che fa uso di importanti volumi di dati per offrire suggerimenti personalizzati per i luoghi da visitare, è stato acquistato da Apple, senza troppo clamore. La tecnologia, che coinvolge uuna stratificazione di dati sociali sulla cima di una interfaccia di mappe, potrebbe essere utilizzata per rinforzare Mappe di Apple con le caratteristiche che mancano a Google.
Anche alcuni del team della società sono entrati in Apple, ma non tutti. Spotsetter debuttato durante le lezione di AngelPad Spring del 2012.

Spotsetter cerca di combinare le raccomandazioni degli amici, recensioni di fiducia ed altri segnali, al fine di reinventare le mappe come un'esperienza più sociale.
Inizialmente disponibile come applicazioni web e mobile, Spotsetter utilizza un algoritmo in attesa di brevetto per acquisire contenuti degli utenti dai social network come Facebook, Twitter, Instagram e Foursquare, così come il contenuto di oltre 30 siti di recensioni e liste da fonti attendibili come Yelp, Zagat, il New York Times, Michelin e Tripadvisor. Lla scorsa estate, l'azienda ha detto che aveva trasformato 5 milioni di profili di utenti, 40 milioni di luoghi e 1 milione di elementi di contenuto locale da tutto il mondo.

Utilizzando l'applicazione, è possibile cercare qualsiasi luogo, categoria o parola chiave, quindi ottenere risultati personalizzati, così come vedere ciò che i tuoi amici hanno detto circa i luoghi intorno a voi. L'applicazione inoltre evidenzia quali dei tuoi amici erano esperti in una determinata zona, come il caffè o shopping o sushi, per esempio. Inoltre, è possibile utilizzare Spotsetter alla scoperta di nuovi luoghi sfogliando la mappa per vedere dove i vostri amici sono stati e cosa hanno in comune.

Spotsetter era disponibile, fino a poco tempo fa, su entrambi le piattaforme iOS e Android, ma la società ha puntato il suo occhio per entrare nel mondo degli indossabili in futuro, tra cui Google Glass, e forse l'iWatch. Come la società ha spiegato sul suo blog pochi mesi fa, le raccomandazioni fatte sulle piattaforme degli indossabili, sembra che apparentemente funzionano "come per magia".

Instagram ha utilizzato la FedEx per inviare degli inviti fisici stampati su una lastra di legno per invitare la stampa mediatica, tra cui Mashable ad un misterioso evento a New York del 12 dicembre, con la presenza del CEO Kevin Systrom, ma senza offrire altri importanti dettagli.

Fonte dell'immagine: Mashable

L'invito fisico è una foto stampata su un legno chiaro, con un logo Instagram in rilievo nell'angolo in basso a sinistra. L'immagine utilizzata per l'invito varia, e non è la stessa tra organi di stampa. L'evento non è stato evidenziato su Facebook, né su altri aree di social network.