localizzazioni

Richieste d'aiuto o tips. Quando si ha un problema o quando si è trovata una soluzione magari usando qualche software localizzato

localizzazioni

Messaggioda alice » 04/07/2008, 18:11

Qualche mese fà ho comprato Comic Life e ho usato la localizzazione in italiano ora è uscita una versione ancora più carina che comprerei volentieri ma è in inglese sapete se è prevista la traduzione in italiano ?
alice
Frequentatore
Frequentatore

Comic Life Magiq in italiano

Messaggioda pierinod » 04/07/2008, 20:46

Comic Life è stato un software innovativo e per certi versi geniale, a me personalmente è particolarmente simpatico perchè è stata una delle mie prime localizzazioni.
Poi, a partire dalla 1.2.5, gli amici della plasq hanno preinstallato anche l'italiano per cui non ho più seguito (per quanto riguarda la localizzazione) questo software.
Con Comic Life Magiq il software fa un ulteriore salto di qualità (lo dimostra anche il 'peso' che passa da 34 MB a quasi 70 MB) con una nuova interfaccia, ecco per esempio un template:
Immagine
Il software è stato in sostanza riscritto per funzionare al meglio con Leopard ed arricchito con molte nuove funzionalità, però è stato rilasciato solo in inglese.
Immagino (visto il successo della precedente versione) che in futuro ci sia l'intenzione di localizzarlo anche in altre lingue, attualmente siamo alla 1.0.1 con la sola lingua inglese.
Ciao
Pierino
Immagine
pierinod
Site Admin
Site Admin

Re: Comic Life Magiq in italiano

Messaggioda alice » 07/02/2009, 20:20

pierinod ha scritto:Comic Life è stato un software innovativo e per certi versi geniale, a me personalmente è particolarmente simpatico perchè è stata una delle mie prime localizzazioni.
Poi, a partire dalla 1.2.5, gli amici della plasq hanno preinstallato anche l'italiano per cui non ho più seguito (per quanto riguarda la localizzazione) questo software.
Con Comic Life Magiq il software fa un ulteriore salto di qualità (lo dimostra anche il 'peso' che passa da 34 MB a quasi 70 MB) con una nuova interfaccia, ecco per esempio un template:
Immagine
Il software è stato in sostanza riscritto per funzionare al meglio con Leopard ed arricchito con molte nuove funzionalità, però è stato rilasciato solo in inglese.
Immagino (visto il successo della precedente versione) che in futuro ci sia l'intenzione di localizzarlo anche in altre lingue, attualmente siamo alla 1.0.1 con la sola lingua inglese.
Ciao
Pierino
:oops: non riuscivo più a entrare nel forum. :( sarei interessata all'acquisto ma non trovo distributori italiani, nel sito della Plasq è tutto in inglese, volevo pagare con posta pay ma non sono riuscita a portare a termine l'operazione allora ho rinunciato :x spero che qualcuno si decida a commercializzarlo anche in italia. Grazie
alice
Frequentatore
Frequentatore

Comic Life Magiq

Messaggioda pierinod » 08/02/2009, 16:04

Ciao Alice,
mi fa piacere risentirti, (per le difficoltà di accesso al forum, forse hai beccato uno di quei momenti in cui il sito era in manutenzione perchè altrimenti al forum si accede direttamente appena entrati nel sito senza nessun problema)
Per quanto ti riferisci a Comic Life Magic ed alle difficoltà che hai incontrato sul sito degli sviluppatori, ho visto (in occasione di un recentissimo aggiornamento di Sound Stidio che ho inviato a Lucius Kwok) che sul sito della Freeverse vendono anche questo software.
Fra l'altro si paga con carta Visa che è (come sappiamo) compatibile con Posta Pay.
Trovi tutto a partire da questo link:
http://www.freeverse.com
Se provi qui forse sei più fortunata.
Ciao :D
Immagine
pierinod
Site Admin
Site Admin

l'ho comprato

Messaggioda alice » 15/02/2009, 20:55

:D Grazie ad un amico sono riuscita a comprarlo, è molto carino peccato sia in inglese, che io non capisco :cry: comunque per le cose che lo uso, tutto sommato si riesce a lavorare. Grazie ancora per l'interessamento Alice
alice
Frequentatore
Frequentatore

Messaggioda ziopaino » 28/04/2009, 17:35

salve sono nuovo,
i distributori italiani sono qulelli della Active Software
lo danno in italiano, ma la scheda non è aggiornata contattali

Guido
ziopaino
Novizio
Novizio

Torna a Mac Help