Aiuto su Appzapper 1.7 ITA

Richieste d'aiuto o tips. Quando si ha un problema o quando si è trovata una soluzione magari usando qualche software localizzato

Aiuto su Appzapper 1.7 ITA

Messaggioda tascio2000 » 24/12/2006, 13:01

Salve sono nuovo sia sul forum che con il Mac, ho acquistato un IG5 17" di seconda mano e mi sono scaricato la versione di Appzapper 1.7 ITA.
La istallo però quando poi vado per lanciare il programma non mi parte dove sbaglio?
Io vengo dal Windows....... :)
tascio2000
Novizio
Novizio

AppZapper 1.7.0

Messaggioda pierinod » 24/12/2006, 14:46

Ciao e nuovamente benvenuto,
E' normale per chi proviene da windows avere qualche problema di ambientamento con un nuovo OS, cosa che si supera molto rapidamente.
A questo link puoi trovare un'altro utente che ha avuto problemi similari al tuo:
http://www.pierinodonati.it/modules.php ... topic&t=61
Nel tuo caso l'applicazione si trova in un file in formato .dmg, basta trascinarla sopra StuffIt Expander (il software principale per compattare/scompattare file su Mac) per aprirla, all'interno troverai l'applicazione vera e propria, puoi trascinarla direttamente nella cartella delle Applicazioni da dove puoi cominciare subito ad usarla.
Siccome è uscita da pochi giorni la versione 1.8 non sono ancora riuscito ad aggiornare la localizzazione su Italian Local Mac, per cui avrai pertanto trovato la 1.7 completa anche di help in linea tradotto anch'esso.
Rispetto alla versione originale del programma, scaricabile naturalmente dal sito dello sviluppatore che già contiene la mia localizzazione, ci sono infatti diverse differenze e mancanze al punto che ne è consigliata la completa sostituzione (con l'applicazione presente nella sezione download)
Spero di esserti stato di aiuto, se hai comunque altri problemi posta pure le richieste.
Ciao
Immagine
pierinod
Site Admin
Site Admin

Torna a Mac Help