Italian English French German Portuguese Russian Spanish

I nostri Subdomini rinnovati ed aggiornati

  • ILM Store

    Su ILM Store puoi trovare: Software localizzato, Software commerciale, Corsi online, eBook - PDF - ePub, Collana Video d'Arte e tutte le informazioni relative ai nuovi rilasci e aggiornamenti...

  • ILM Server

    Su ILM Server puoi trovare: Applicazioni, Giochi, Filmati, Musica e Altro, il tutto rigorosamente in italiano...

  • ILM Astro

    Su ILM Astro puoi effettuare calcoli astrologici completi di grafici, tabelle e interpretazioni professionali di astrologi di fama mondiale per: Tema natale, Sinastrie, Transiti e molto altro...

Ultimi 5 utenti registrati

  • rossetti
  • robertomorz
  • fede206cc
  • fede666
  • Jerry

Info sul Sistema

OS
Linux w
PHP
5.6.40
MySQL
5.7.35
Ora
13:27
Caching
Abilitato
GZip
Disabilitato
Utenti registrati
6947
Articoli
4041
Web Links
6
Visite agli articoli
5941123

Chi è online - Contatore visite

Abbiamo 44 visitatori e nessun utente online

16351061
Oggi
Ieri
Questa settimana
Ultima settimana
Questo mese
Ultimo mese
Tutti
2710
5499
8209
9090567
159747
186961
16351061

Il tuo IP: 114.119.149.137
Oggi: 27 Lug 2021

† 29/04/2009

Senza di lei non sarei nato

  • Corso online...

    € 3,49

  • Come gestire...

    € 13,50

  • Grandi della...

    € 8,50

  • La triade al...

    € 7,50

Apple ha annunciato con un comunicato ufficiale ,
che il 1° luglio farà il suo debutto la sua rete mobile di pubblicità iAds su iPhone e iPod touch dispositivi in esecuzione sulla piattaforma software iOS 4. iAds combina l'emozione della pubblicità televisiva con l'interattività della pubblicità su Internet, offrendo agli inserzionisti un modo dinamico e potente per portare nuova emozione per gli utenti mobili. iAds prenderà il via con le campagne pubblicitarie mobile di marche leader mondiali, tra cui AT&T, Best Buy, Campbell Soup Company, Chanel, Citi, DirecTV, GEICO, GE, JCPenney, Liberty Mutual Group, Nissan, Sears, State Farm, Target, Turner Broadcasting System , Unilever e The Walt Disney Studios.

Apple ha già contratti iAds nel 2010 per un totale di oltre 60 milioni dollari, che rappresenta quasi il 50% del totale previsto della spesa pubblicitaria mobile negli Stati Uniti per la seconda metà del 2010.

"iAds offre agli inserzionisti l'emozione della TV con l'interattività del web, e offre agli utenti un nuovo modo di esplorare gli annunci senza essere dirottati dalle loro applicazioni preferite", ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple. "iADs raggiungerà milioni di utenti di iPhone e iPod touch, parco demografico altamente desiderabile per gli inserzionisti, fornendo agli sviluppatori un nuovo modo di guadagno, potendo continuare lo sviluppo di applicazioni gratuite ed a basso costo".

"iAds permetterà a Citi di raggiungere milioni di persone sui loro iPhone e iPod touch," ha detto Lisa Caputo, vice presidente esecutivo e CMO, Citigroup. "IAD ci dà un notevole livello di creatività per creare gli annunci per la connessione con i nostri clienti attuali e futuri in uno stile più interattivo che mai".

"iAds sta per rivoluzionare la pubblicità mobile", ha affermato Rob Master, regista nord americano dei media della Unilever. "Con iAds, siamo stati in grado di creare alcuni dei nostri annunci più potenti e coinvolgenti che mai. iAds è il formato ideale mobile per raggiungere e coinvolgere i nostri clienti".

iAds richiede iOS 4, che verrà fornito come aggiornamento software gratuito attraverso iTunes 9.2 o successivo per i clienti di iPhone e iPod touch. iOS 4 funziona con iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, seconda e terza generazione di iPod touch (con i modelli da 32GB o 64GB della fine del 2009).

Se desideri commentare devi eseguire il login.